Toggle navigation

EVENTI E NOTIZIE

GREEN PASS

obbligo di esibire la certificazione verde (green pass)

C:\fakepath\CARTELLO-COVID-GREEN-PASS.jpg

il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro della salute Roberto Speranza, con il Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021 ha deliberato la proroga dello stato di emergenza nazionale fino al 31 dicembre 2021 e ha deciso le modalità di utilizzo della certificazione verde (chiamata anche Green pass) e nuovi criteri per la “colorazione” delle Regioni.

Nello specifico a far data da venerdì 6 di agosto sarà necessario esibire la Certificazione verde ai propri clienti per tutti gli spettacoli aperti al pubblico (in sale teatrali, da concerto, cinematografiche, locali di intrattenimento e musica dal vivo e in altri locali o spazi anche all'aperto). 

In caso di violazione, può essere disposta una sanzione pecuniaria da 400 € a 1000 €, a carico sia dell’esercente sia dell’utente.

Cari amici, care amiche, cari tutti
prendete dunque nota e ricordate che, per accedere alle proiezioni nella sala interna e nell' arena estiva, è obbligatorio mostrare il GREEN PASS nel formato digitale o cartaceo. Non dimenticatelo, tenetelo a portata di mano. Grazie per la vostra collaborazione.